The Hurt Locker: la locandina italiana
Uscirà in Italia il 10 ottobre, dopo essere stato spostato dal 29 agosto, forse per la troppa vicinanza con la sua presentazione a Venezia 65, The Hurt Locker, il nuovo film di Kathryn Bigelow. Accolto in modo entusiastico dalla critica e dal pubblico al Lido, ma tuttavia con qualche voce fuori dal coro, il film
Uscirà in Italia il 10 ottobre, dopo essere stato spostato dal 29 agosto, forse per la troppa vicinanza con la sua presentazione a Venezia 65, The Hurt Locker, il nuovo film di Kathryn Bigelow. Accolto in modo entusiastico dalla critica e dal pubblico al Lido, ma tuttavia con qualche voce fuori dal coro, il film della Bigelow tratta della guerra in Iraq e dell’equipe americana antibombe.
Aperto da una didascalia “chiarificatrice”, riguardante la guerra come droga, e quindi di come i soldati diventino quasi dipendenti, The Hurt Locker è sceneggiato dal giornalista Mark Boal, già dietro al soggetto di Nella valle di Elah. Protagonista principale è il sergente William James interpretato da Jeremy Renner, mentre sono due i cammei di “lusso”, ovvero quelli di Ralph Fiennes e Guy Pearce.
In attesa di un trailer, oggi vi proponiamo dopo il salto la locandina italiana e vi invitiamo a dare un’occhiata, se siete incuriositi dal film, al sito italiano; sempre dopo il salto vi proponiamo anche un video di presentazione di The Hurt Locker preso da Coming Soon Television. Tra pochi giorni troverete la nostra recensione in anteprima su queste pagine.