Home Curiosità The Illusionist (L’Illusionista) – trailer internazionale e locandina originale

The Illusionist (L’Illusionista) – trailer internazionale e locandina originale

Avrebbe dovuto approdare nelle sale italiane lo scorso maggio L’Illusionista (The Illusionist), nuovo cartoon di Sylvain Chomet, già autore – 7 anni fa – dello splendido Appuntamento a Belleville. Ne avevamo visto un trailer russo, oggi arriva quello internazionale, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Stiamo cercando di contattare la Sacher

di simona
pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 23:42

Avrebbe dovuto approdare nelle sale italiane lo scorso maggio L’Illusionista (The Illusionist), nuovo cartoon di Sylvain Chomet, già autore – 7 anni fa – dello splendido Appuntamento a Belleville. Ne avevamo visto un trailer russo, oggi arriva quello internazionale, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Stiamo cercando di contattare la Sacher Distribuzione per avere qualche informazione in merito alla nuova data di release italiana. Vi aggiorneremo appena possibile.

Tratto da uno script di Jacques Tati e realizzato con la classica animazione 2D, il film, costato 11 milioni di euro, The Illusionist porta al cinema la storia di un illusionista, nella francia del 1959, la cui fama si appanna improvvisamente, tanto da costringerlo ad accettare spettacoli in posti prima di allora impensabili per la sua eccelsa reputazione, fino all’incontro con una fan che gli cambierà la vita… Lei, estasiata dai suoi numeri di magia lo seguirà ad Edimburgo, lui la guiderà verso l’età adulta.