The Killer Inside Me – le locandine del film di Michael Winterbottom in concorso alla Berlinale
Dopo un discusso debutto al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, The Killer Inside Me sarà presentato in concorso alla Berlinale questo venerdì 19 febbraio. Chissà se anche il pubblico ed i critici presenti alla kermesse tedesca storceranno il naso per la troppa violenza presente nel film di Michael Winterbottom? The Killer Inside Me è
Dopo un discusso debutto al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, The Killer Inside Me sarà presentato in concorso alla Berlinale questo venerdì 19 febbraio. Chissà se anche il pubblico ed i critici presenti alla kermesse tedesca storceranno il naso per la troppa violenza presente nel film di Michael Winterbottom? The Killer Inside Me è un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy Keach protagonista), a cura di Robert D. Weinbach, del romanzo omonimo scritto da Jim Thompson.
Molto interessante il cast, capitanato da Casey Affleck, Kate Hudson e Jessica Alba, affiancati da Simon Baker, Elias Koteas, Bill Pullman e Ned Beatty.
La storia ruota intorno allo sceriffo di una piccola cittadina del Texas, dove nulla sembra accadere, che – da un giorno all’altro – si ritrova intrappolato in una spirale di violenza che lo trasforma da tutore della legge ad assassino sociopatico, privo di scrupoli e pietà. Qui le prime immagini ed un lungo trailer; qui di seguito, invece, le tre locandine della pellicola.
The Killer Inside Me – le locandine del film di Michael Winterbottom in concorso alla Berlinale