The Last Song: come nasce l’amore tra Ronnie e Will
Il 30 aprile uscirà nelle nostre sale il film drammatico The Last Song, diretto da Julie Anne Robinson, interpretato da Miley Cyrus, Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth, Hallock Beals, Kelly Preston, Stephanie Leigh Schlund, Nick Searcy, Melissa Ordway, Carly Chaikin e tratto da un romanzo di Nicholas Sparks (anche sceneggiatore).Ronnie (Miley Cyrus) è un’adolescente
Il 30 aprile uscirà nelle nostre sale il film drammatico The Last Song, diretto da Julie Anne Robinson, interpretato da Miley Cyrus, Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth, Hallock Beals, Kelly Preston, Stephanie Leigh Schlund, Nick Searcy, Melissa Ordway, Carly Chaikin e tratto da un romanzo di Nicholas Sparks (anche sceneggiatore).
Ronnie (Miley Cyrus) è un’adolescente di New York. La madre la manda dal padre a trascorrere le vacanze estive in un piccolo paesino. Ronnie e il padre non hanno un bel rapporto ma questo viaggio li riavvicinerà e la ragazza incontrerà anche l’amore…
Per il trailer italiano andate qui, se siete interessati a scrivere storie del genere invece vi mando qui. In alto invece un video dove viene spiegata la storia d’amore tra Ronnie (Miley Cyrus) e Will (Liam Hemsworth). I due sono fidanzatini anche nella vita.