The Last Station – le foto ufficiali del nuovo film di Michael Hoffman, finalmente nelle sale fra 15 giorni
Finalmente si va avvicinando la data di uscita italiana di The Last Station di Michael Hoffman, presentato nell’ambito della 4° edizione del Festival Internazionale del film di Roma ed in grado di regalare a Helen Mirren il premio come migliore attrice.Il film è incentrato sul turbolento matrimonio e sugli ultimi anni della vita di Lev
Finalmente si va avvicinando la data di uscita italiana di The Last Station di Michael Hoffman, presentato nell’ambito della 4° edizione del Festival Internazionale del film di Roma ed in grado di regalare a Helen Mirren il premio come migliore attrice.
Il film è incentrato sul turbolento matrimonio e sugli ultimi anni della vita di Lev Nikolaevič Tolstoj (Christopher Plummer), immortale autore di Guerra e pace e Anna Karenina. Siamo nel 1910: Tolstoj ha rinunciato al suo titolo nobiliare, ai beni materiali e anche ai diritti d’autore. La moglie è sorpresa e annientata. Cerca di riprendere quel poco che le appartiene ma si scontra con Valentin Bulgakov (James McAvoy), segretario personale di Tolstoj e con Vladimir Chertkov (Paul Giamatti) discepolo devoto. Del blasonato cast fanno parte anche Anne-Marie Duff e Kerry Condon.
In attesa di gustarlo sul grande schermo, il prossimo 28 maggio, vi offriamo una galleria di foto del film (naturalmente differenti da quelle già viste tempo addietro). Qui c’è il trailer italiano.
The Last Station – le foto ufficiali del nuovo film di Michael Hoffman