pubblicato 14 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:19
Incassata la 21esima nomination agli Oscar con The Post,
Meryl Streep prenota con largo anticipo la 22esima grazie a
The Laundromat, nuovo film di Steven Soderbergh. Ad annunciarlo l’Hollywood Reporter. La Streep, che avrà un ruolo da protagonista, raggiunge così Gary Oldman e Antonio Banderas. Ad occuparsi dello script
Scott Z. Burns, già visto all’opera con Soderbergh in The Informant!, Contagion e Side Effects, con Netflix seriamente interessato al progetto.
Il film è tratto da Secrecy World, libro d’inchiesta del giornalista Jake Bernstein, vincitore del premio Pulitzer. Al centro della storia i Panama Papers, documenti confidenziali creati dallo studio legale panamense Mossack Fonseca che fornirono informazioni dettagliate su oltre 214.000 società offshore, includendo le identità degli azionisti e dei manager. Di fatto la più grande diffusione non autorizzata di documenti governativi avvenuta nella storia degli Stati Uniti d’America.
Lawrence Gray produrrà il tutto al fianco di Michael Sugar, Burns e Soderbergh. Bernstein farà da produttore esecutivo. L’infaticabile Streep sarà a breve in sala con Mamma Mia 2 e Il ritorno di Mary Poppins.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su The Laundromat, Meryl Streep protagonista del nuovo film di Steven Soderbergh inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.