The Lifeguard – primo trailer e poster del dramma indipendente con Kristen Bell
In attesa di vederla su grande schermo con l’annunciato e finalmente confermato film di Veronica Mars, ecco un primo trailer e un poster per The Lifeguard, dramma indipendente che vede l’attrice protagonista nei panni di una trentenne in crisi.
Nel film la Bell interpreta una donna che non è in grado di far fronte alla sua vita in una grande città e decide di arrendersi e tornare nella sua città natale, tornando a vivere come un adolescente e riprendendo il suo vecchio lavoro dei tempi della scuola come bagnina.
Il film è diretto dall’esordiente Liz W. Garcia, all’attivo per lei una gavetta da autrice televisiva con script per serie tv come Dawson Creek, Cold Case e Memphis Beat.
Il film è interpretato anche David Lambert, Martin Starr, Mamie Gummer, Joshua Harto e Amy Madigan. The Lifeguard esce negli States il 30 agosto.
Leigh (Kristen Bell) ha quasi 30 anni e vive una vita apparentemente perfetta a New York. Ma quando la sua carriera e la sua vita amorosa crollano, fugge nella sua città natale di periferia e regredisce tornando di nuovo a comportarsi e a vivere come un adoelscente. Si trasferisce a vivere con i genitori tornando nella sua vecchia stanza, va in giro con gli amici che non hanno mai lasciato la città e reclama il lavoro che aveva quando frequentava la scuola superiore, quella di bagnina in un complesso condominiale. Ma mentre Leigh gode nel sottrarsi alla vita adulta e alle responsabilità, intraprende una relazione segreta che darà il via ad una reazione a catena che colpirà le persone a lei più vicine. Con un cast stellare che comprende anche Martin Starr (“Party Down”, “Molto incinta”), Mamie Gummer (“Effetti collaterali”) e il candidato all’Oscar Amy Madigan, The Lifeguard è un viaggio nelle difficoltà della vita adulta tanto divertente quanto sincero.