The Lockdown Hauntings: trailer dell’horror con Tony Todd girato durante il lockdown
Il regista di “The Dead” e “Scomparsa nel nulla” ha girato un horror durante il lockdown causa coronavirus indetto dal governo inglese.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Ci sono stati svariati progetti girati durante il lockdown e il conseguente periodo di quarantena e uno di questi è stato l’horror The Lockdown Hauntings di Howard J. Ford, regista britannico noto per un paio di zombie-movie di buon livello: The Dead filmato in Africa (Burkina Faso) e il sequel The Dead 2: India.
L’icona horror Tony Todd (Candyman) e Angela Dixon (Scomparsa nel nulla) recitano in questo thriller-horror sovrannaturale ambientato e girato durante il lockdown per il Covid-19. Il film che vede protagonista “un serial killer sovrannaturale” è stato girato interamente in isolamento, senza troupe con la storia che ha inizio nello stesso periodo in cui il governo inglese ha messo in atto il lockdown.
La trama ufficiale:
Con le strade ora deserte, non è solo la natura a trarre vantaggio da questo disastro globale senza precedenti. Gli spiriti sono più liberi che mai e lo spirito di un famigerato serial killer, aka “The Locksmith”, è tornato dalla morte e ha ancora più potenziali vittime. Può il detective in autoisolamento George Parker (Angela Dixon) con la guida dell’esperto di paranormale Jordan Myers (Tony Todd), impedire a diverse giovani donne di diventare vittime di The Lockdown Hauntings?
Il cast del film è completato da Heather Peace, Jon Campling, Justin Hayward, Tiffany Hannam-Daniels, Emily Haigh, Jessica Millson, Sarah-Jane Potts, Kate Davies-Speak, Sophie Flack, Ayvianna Snow, Jamie Langlands, Vanessa Bailey e Anaïs Parello.
L’uscita di “The Lockdown Hauntings” è programmata per marzo 2021.