The Mechanic: il nuovo film con Jason Statham torna a mostrarsi con un trailer ufficiale
Uno dei volti più duri del cinema, Jason Statham, torna in questo nuovo, promettente film: The Mechanic. Trattasi del remake dell’omonimo film del 1972, con Charles Bronson. Oggi vi riportiamo il trailer ufficiale del film, con sequenze che emanano adrenalina ed in generale ci danno l’idea di una buona pellicola d’azione. Nè più nè meno,
Uno dei volti più duri del cinema, Jason Statham, torna in questo nuovo, promettente film: The Mechanic. Trattasi del remake dell’omonimo film del 1972, con Charles Bronson. Oggi vi riportiamo il trailer ufficiale del film, con sequenze che emanano adrenalina ed in generale ci danno l’idea di una buona pellicola d’azione. Nè più nè meno, insomma, di ciò che è lecito attendersi da uno come Statham.
Il film ruoterà attorno alla figura di un assassino e del suo apprendista. Lui è il migliore su piazza, ma tutto cambierà non appena il suo miglior amico Harry verrà ucciso. Destino vuole che ad unirsi al protagonista, ossia Arthur Bishop (Statham) arrivi il figlio di Harry (Ben Foster), deciso anch’egli a vendicare l’amara morte del padre. Da collaudato assassino solitario, quindi, Bishop diviene una sorta di maestro, spinto dal senso di responsabilità verso il giovane.
Il film sarà diretto da Simon West (Con Air, The General’s Daughter, Lara Croft: Tomb Raider, When a Stranger Calls), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Karl Gajdusek, che si è già occupato in qualità di scrittore della serie Dead Like Me. L’arrivo nelle sale è previsto per il 28 Gennaio 2011.