Home Notizie The Mitchells Vs. The Machines, un lungometraggio animato originale per Chris Miller e Phil Lord

The Mitchells Vs. The Machines, un lungometraggio animato originale per Chris Miller e Phil Lord

The Mitchells Vs. The Machines uscirà nel 2020.

pubblicato 22 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 20:02

Sony Pictures Animation ha annunciato l’arrivo di una nuova commedia animata, The Mitchells Vs. The Machines, prodotta da Chris Miller e Phil Lord, registi del primo The Lego Movie.

I Mitchell sono una famiglia disfunzionale ma amorevole la cui esistenza viene interrotta da una rivolta tecnologica che minaccia l’umanità: in tutto il mondo i dispositivi che la gente ama, dai telefonini alle auto con guida automatica passando per una nuova elegante linea di robot privati, sono in rivolta. Con l’aiuto di due robot malfunzionanti e del carlino sovrappeso della famiglia, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvare il mondo.

The Mitchells vs. The Machines vedrà alla regia Mike Rianda (Gravity Falls), che ha scritto la sceneggiatura con il co-regista Jeff Rowe. Phil Lord e Christopher Miller produrranno il tutto insieme a Kurt Albrecht. Il film uscirà nei cinema il 10 gennaio 2020. Tra i prossimi film Sony Pictures Animation ricordiamo Hotel Transylvania 3, in uscita a metà luglio, e l’atteso Spider-Man: Into the Spider-Verse, prodotto sempre da Miller e Lord, in uscita a metà dicembre.

Fonte: Comingsoon.net