The Museum of Wonders, il primo reality movie
Sarà presentato a Roma il primo reality movie dal titolo The Museum of Wonders di Domiziano Cristopharo al suo ritorna alla regia (dopo House of Flesh Mannequins) con una macabra storia d’amore, soldi e potere.Come si legge dal comunicato ufficiale, The Museum of Wonders racconta l’oscuro pianeta popolato da freaks, splendide ballerine, ammalianti narratrici, maghi
Sarà presentato a Roma il primo reality movie dal titolo The Museum of Wonders di Domiziano Cristopharo al suo ritorna alla regia (dopo House of Flesh Mannequins) con una macabra storia d’amore, soldi e potere.
Come si legge dal comunicato ufficiale, The Museum of Wonders racconta l’oscuro pianeta popolato da freaks, splendide ballerine, ammalianti narratrici, maghi e giganti forzuti: un circo inquietante che si esibisce tutte le notti al cospetto di un pubblico morboso e incuriosito.
Scritto da Elio Mancuso, il lungometraggio è la versione claustrofobica di Niagara, Ascensore per il patibolo e Freaks, un intreccio di percorsi umani indefiniti, un museo delle meraviglie dove l’aspetto interiore si confonde senza distinzione moralistica con quello esteriore.
Nel cast: Maria Grazia Cucinotta, Maria Rosaria Omaggio, Elda Alvigini, Giovanna Nocetti, Valentina Mio, Ivonne Sciò, Giampiero Ingrassia, Ruggero Deodato, Venantino Venantini, Francesco Venditti e tanti altri.
Il 3 e 4 Marzo il film sarà presentato con un’anteprima-evento unica nel suo genere: il regista e il cast presenteranno il film tra esposizione di costumi, mangiafuoco e burlesque bar nella splendida cornice del Casale della Cervelletta di Roma, una delle location del film e appositamente trasformato dalle proiezioni interattive di Glasspiel. Appuntamento al Casale della Cervelletta, Via della Cervelletta n. 1, Roma.
PS: È gradito l’abito “informale” (guanti di pizzo, boa di piume, bustini, cappelli a cilindro e papillon!)