Home Trailer The Name of the Game: trailer del documentario sui videogiochi con il leggendario creatore di “Defender”

The Name of the Game: trailer del documentario sui videogiochi con il leggendario creatore di “Defender”

Il documentario “The Name of the Game” racconta come si sviluppa un videogioco con la leggenda dei giochi arcade Eugene Jarvis.

pubblicato 30 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 14:36

The Name of the Game: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul documentario dedicato alla sviluppo dei videogiochi diretto da Paul J. Vogel e Jarno Elonen.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Per chi ama i videogiochi e magari vuole approfondire su come funziona il settore è disponibile il trailer The Name of the Game, un nuovo documentario che offre un accesso senza precedenti al settore dei videogiochi.

Il film documenta la collaborazione tra il leggendario game designer arcade Eugene Jarvis, creatore del classico arcade “Defender”, e lo sviluppatore finlandese Housemarque che ha portato all’acclamato titolo PS4 / PC Nex Machina.

 

Quanto tempo hai trascorso oggi fissando questo schermo? Quanto ne trascorrerai domani? Nel mondo futuro di Nex Machina, l’umanità è in una brutta situazione: mano a mano che venivamo attratti dal fascino della tecnologia, le macchine sulle quali facevamo affidamento hanno lentamente iniziato a soppiantarci. Ora, pienamente senzienti, non vedono nessun motivo per continuare ad essere nostre schiave. E hanno iniziato la rivolta. Dai leggendari sviluppatori di classici come Robotron e RESOGUN, Nex Machina (‘Macchina di morte’) ti mette di fronte a un inferno meccanico di macchine determinate a cancellare la vita umana dal pianeta. Contrasta l’annientamento, combattendo a colpi di laser in un mondo fatto di voxel nel quale tutto è distruttibile. L’aspetto competitivo, ricco di opportunità per perfezionare il tuo stile di gioco, assicura ore e ore di appassionante caccia al record.

 

The Name of the Game è diretto da Paul J. Vogel e Jarno Elonen e scritto da Heikki Kareranta. Il film esce negli States il 30 novembre.

 

 

 

 

Fonte: The Name of the Game / Housemarque