The Next Three Days – due locandine del thriller di Paul Haggis con Russell Crowe
Nei cinema italiani lo potremo vedere il 4 febbraio 2011. Parliamo di The Next Three Days, sceneggiato e diretto da Paul Haggis, con Russell Crowe ed Elizabeth Banks, affiancati da Liam Neeson. Il film è un remake americano del thriller francese Pour Elle del 2008.La vita di John Brennan sembra perfetta, per fino a quando
Nei cinema italiani lo potremo vedere il 4 febbraio 2011. Parliamo di The Next Three Days, sceneggiato e diretto da Paul Haggis, con Russell Crowe ed Elizabeth Banks, affiancati da Liam Neeson. Il film è un remake americano del thriller francese Pour Elle del 2008.
La vita di John Brennan sembra perfetta, per fino a quando sua moglie Lara viene arrestata per un omicidio raccapricciante che lei giura di non aver commesso. Tre anni dopo la sua condanna, John continua a lottare per tenere insieme la sua famiglia, allevando suo figlio figlio e continuando ad insegnare al college, mentre cerca disperatamente e con ogni mezzo a disposizione di dimostrare l’innocenza di Lara. Quando l’appello finale viene respinto, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta una sola possibile soluzione: far evadere la moglie di prigione. Rifiutando di farsi scoraggiare dalla sua inesperienza, John escogita un elaborato piano di fuga e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, in ultima analisi, rischiando tutto per la donna che ama. Negli States la pellicola debutterà il prossimo 19 novembre sotto l’egida della Lionsgate. Qui trovate il trailer.
The Next Three Days – due locandine del thriller di Paul Haggis con Russell Crowe