Pare invece che Willem Dafoe e Nicole Kidman siano fuori dai giochi, dopo tante voci e dichiarazioni degli stessi attori. Che il film sia troppo “forte”? Sarebbe strano in entrambi i casi: Dafoe ha lavorato con Von Trier nell’estremo Antichrist, e la Kidman avrebbe cavalcato l’onda del suo personaggio sexy in The Paperboy. Ma forse, nel caso della Kidman, c’è anche di mezzo il ruolo di Grace Kelly in Grace di Monaco…
The Nymphomaniac narrerà la vita sessuale di una donna, dall’infanzia ai 50′anni. Durante una notte invernale, il maturo Seligman, scapolo e affascinante, soccorre una giovane donna di nome Joe dopo averla trovata sanguinante in un vicolo oscuro. Seligman porta la donna nel suo appartamento e cerca di medicare le sue ferite. La donna si apre con lui e confessa di essere una ninfomane. Lui è rapito dalle sue parole e viene a scoprire i segreti più nascosti e perversi…
LaBeouf ha dichiarato che nel film ci sarà del sesso reale, anche se il tutto continua a puzzare di trovata pubblicitaria: molto probabile che i “vip” non facciano sesso, ma ci siano controfigure per tutti quanti. Al di là di questo, The Nymphomaniac uscirà in due versioni: una hard, per il circuito dei festival, e una soft, per la sala. Von Trier e la produzione puntano ad una premiere a Cannes 2013, dove per ora il regista è ancora “persona non grata”.
Fonte: Hollywood Reporter
Se vuoi aggiornamenti su Film Europei inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.