The Oxford Murders – Teorema di un delitto: il trailer italiano
Esce l’11 aprile il thriller spagnolo Oxford Murders – Teorema di un delitto diretto da Álex de la Iglesia ed interpretato da Elijah Wood, John Hurt, Leonor Waitling, Julie Cox, Burn Gorman, Anna Massey, Jim Carter, Charlotte Asprey. Siamo all’università di Oxford. Un’anziana signora viene trovata morta ed accanto a lei un biglietto con uno
Esce l’11 aprile il thriller spagnolo Oxford Murders – Teorema di un delitto diretto da Álex de la Iglesia ed interpretato da Elijah Wood, John Hurt, Leonor Waitling, Julie Cox, Burn Gorman, Anna Massey, Jim Carter, Charlotte Asprey.
Siamo all’università di Oxford. Un’anziana signora viene trovata morta ed accanto a lei un biglietto con uno strano simbolo. Il docente Arthur Seldom (John Hurt), esperto di logica, e lo studente Martin (Elijah Wood), decidono di indagare insieme. Scopriranno che quell’omicidio è il primo di una lunga serie e che dovranno risolvere, a tempo di record e di logica, diversi enigmi. Riusciranno a fermare l’assassino?
Dopo il salto trovate il trailer italiano, qui invece una foto gallery. Vi ricordo il sito ufficiale, pieno di giochetti di logica da risolvere.