The Predator: arriva un romanzo prequel ufficiale del film di Shane Black
L’uscita del sequel “The Predator” di Shane Black sarà accompagnata da un romanzo prequel ufficiale.
Annunciato un romanzo ufficiale prequel del nuovo film “The Predator” del regista Shane Black.
Il film The Predator di Shane Black fruirà di un romanzo prequel intitolato “Hunters And Hunted” scritto da James A. Moore.
“The Predator” segue una squadra di veterani di guerra che intraprendono una battaglia contro questi letali alieni appordati in una piccola città, scoprendo sulla loro pelle che questi cacciatori nel corso del tempo hanno subito dei miglioramenti genetici, sfruttando DNA e abilità delle loro prede cacciate su altri pianeti.
Il nuovo romanzo prequel pubblicato da Titan Books esplorerà i retroscena di “The Predator” e del gruppo guidato dai personaggi di Jake Busey e Sterling K. Brown.
la sinossi ufficiale del libro:
Per secoli la Terra è stata visitata da creature bellicose in cerca dei migliori guerrieri del genere umano. Con obiettivi sconosciuti, questi cacciatori letali uccidono le loro prede e si dileguano nella più totale invisibilità così come sono arrivati, senza lasciare altra traccia che una scia di corpi. Quando Roger Elliott affrontò una di queste creature durante la guerra del Vietnam, non si aspettava di sopravvivere. Né si aspettava che, a distanza di decenni, avrebbe addestrato i Reavers, una forza d’attacco clandestina legata al Progetto Stargazer. La loro missione: catturare una delle creature, dimostrarne l’esistenza, smantellare la sua tecnologia e ristabilire l’equilibrio tra cacciatori e prede.
Fonte: AVP Galaxy