The Prototype: primo trailer dai creatori di Act of Valor
Dai creatori di Act of Valor, ecco The Prototype, film fantascientifico incentrato su un esperimento militare. Diamo uno sguardo al primo trailer
Dopo il fenomeno Act of Valor, che, pur non riscuotendo chissà quali consensi di critica ha (nel bene e nel male) fatto parlare di sé, i Bandito Brothers tornano con un nuovo progetto. Forti degli 80 milioni di dollari incassati fino ad oggi con il loro ultimo progetto, li vediamo passare dai campi di guerra convenzionali a quelli urbani. Il titolo è The Prototype. Unico aspetto in comune con il film precedente: la fantascienza.
Stavolta si premerà ancora di più sull’acceleratore in relazione a tale componente, visto che il protagonista è un militare metà uomo e metà macchina. L’incipit è di quelli già ampiamente sdoganati, recentemente pure in ambito videoludico, alla luce di titoli come Prototype o Crysis, giusto per citarne due abbastanza noti.
Il budget è leggermente più alto rispetto al predecessore, visto che rispetto ai 12 milioni circa di Act of Valor stavolta la disponibilità si aggira sui 40 milioni di dollari. Sceneggiatura e regia affidate ad Andrew Will, mentre nel cast troviamo Neal McDonough (non esattamente il primo arrivato), Joseph Mawle e Anna Anissimova.