Home Curiosità The Road di John Hillcoat: prima immagine

The Road di John Hillcoat: prima immagine

Un padre di famiglia, col figlio appresso, tenta di raggiungere il sud dove ci dovrebbe essere un clima più vivibile e meno pericoloso. Infatti sono passati dieci anni da quando il mondo è stato colpito da una terribile apocalisse nucleare, rendendo la Terra un posto freddo e buio, ma soprattutto pericolosissimo a causa delle persone

7 Agosto 2008 17:06

The Road di John Hillcoat

Un padre di famiglia, col figlio appresso, tenta di raggiungere il sud dove ci dovrebbe essere un clima più vivibile e meno pericoloso. Infatti sono passati dieci anni da quando il mondo è stato colpito da una terribile apocalisse nucleare, rendendo la Terra un posto freddo e buio, ma soprattutto pericolosissimo a causa delle persone che ormai la abitano disperatamente…

E’ questa la trama di The Road, thriller post-apocalittico tratto da La strada, romanzo di due anni fa di Cormac McCarthy, che alla fine non vedremo a Venezia (ma chissà Roma…). Il film è il nuovo lungometraggio dell’australiano John Hillcoat, ed è in uscita negli USA il 26 novembre.

Nel cast troviamo Viggo Mortensen e Charlize Theron, che proprio oggi compie 33 anni. Qui sopra potete vedere la prima, freddissima ed angosciante immagine tratta dal film.

Fonte: ComingSoon