The Rock è l’attore più pagato nella storia di Forbes
La prestigiosa rivista Forbes ha eletto Dwayne Johnson come l’attore più pagato di sempre.
The Rock è ufficialmente l’attore più pagato nella storia di Forbes
Dwayne Johnson è ufficialmente l’attore più pagato nella storia di Forbes con compensi totalizzati nel 2019 per 124 milioni di dollari.
Johnson ha utilizzato Instagram per commentare questo risultato straordinario.
[quote layout=”big”]Lavoro molto duramente, ma mai avrei immaginato (nei miei sogni più sfrenati) di diventare l’attore più pagato nella storia di Forbes. Non ho un Harvard MBA, ma la mia filosofia e acume aziendale sono stati affinati nel tempo e attraverso il fallimento. Il mio obiettivo quando stavo lottando nei mercatini delle pulci per 40 verdoni ad incontro (ben prima delle luci brillanti della WWE) è ancora lo stesso obiettivo che ho oggi, metto sempre il mio pubblico al primo posto, ho un capo, il mondo. Ti mando a casa felice e ho fatto il mio lavoro. Sono il tizio che ha iniziato con 7 verdoni. Sono grato fino al midollo e affamato nel profondo. #MakingForbesHistory #AudienceFirstPhilosophy #FleaMarketDreams #HardestWorkerInTheRoom[/quote]
Il futuro prossimo di Johnson include le riprese di The Jungle Cruise della Disney e lo spin-off di Fast and Furious con Hobbs e Shaw. L’attore ha anche annunciato il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla, reciterà nell’action-thriller Red Notice e naturalmente lo vedremo un un’altra stagione della serie tv Ballers della HBO.