The Rum Diary: poster ‘alcolico’ e spot tv
Un poster ‘alcolico’, decisamente riuscito, e un primo spot tv. Giornata ricca di news per The Rum Diary, film girato oltre due anni fa e finalmente pronto per l’approdo in sala.
Un poster ‘alcolico’, decisamente riuscito, e un primo spot tv. Giornata ricca di news per The Rum Diary, film girato oltre due anni fa e finalmente pronto per l’approdo in sala. Diretto da Bruce Robinson, e con Johnny Depp, Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins e Giovanni Ribisi protagonisti, il film uscirà il prossimo 28 ottobre nelle sale americane.
Al centro della trama la sgangherata storia del giornalista itinerante Paul Kemp. Stanco del rumore, della follia di New York e delle insensate convenzioni della fine dell’era Eisenhower in America, Kemp viaggia verso l’isola incontaminata di Portorico dove lavorerà come scrittore per un quotidiano locale a San Juan, gestito dall’opprimente editore Lotterman. Adottando lo stile di vita intriso di rum della versione fine anni ‘50 di The Lost Generation di Hemingway , Paul rimane ben presto invischiato in una relazione con una donna americana molto attraente, Chenault, fidanzata con Sanderson, un uomo d’affari coinvolto in loschi progetti immobiliari. E ‘all’interno di questo mondo che Kemp alla fine scopre la sua vera voce di scrittore e la propria integrità di un uomo.