The Sacrament – trailer senza censure e poster dell’horror di Ti West
The Sacrament: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in America il 6 giugno 2014.
Disponibili onlin un trailer senza censure e una locandina di The Sacrament, l’horror diretto da Ti West (The Innkeepers) e prodotto da Eli Roth (Hostel).
Il film vede protagonisti AJ Bowen e Joe Swanberg (entrambi visti nel thriller-horror You’re Next) nei panni di due reporter che si recano in una remota zona del Centro America dove è sorta una “comunità” religiosa che ha tutte le caratteristiche di una setta.
Trailer molto interessante girato con stile documentaristico che però non sconfina nell’inflazionato found footage, ma dona alla messinscena un’intrigante impronta realistica, senza contare che i film che vedono al centro della narrazione il mistero che si cela dietro l’inquietante fenomeno della sette religiose (vedi Red State di Kevin Smith) fruiscono sempre di un un surplus di appeal, in special modo quando il racconto come in questo caso vira nell’horror.
Il cast di supporto include Amy Seimetz (Upstream Color), Kentucker Audley (Ain’t Them Bodies Saints) e Gene Jones (Non è un paese per vecchi).
La sinossi del film:
Dall’acclamato sceneggiatore e regista Ti West (THE INNKEEPERS, THE HOUSE OF THE DEVIL) e il maestro dell’horror Eli Roth (L’ULTIMO ESORCISMO, HOSTEL, CABIN FEVER), THE SACRAMENT segue due giornalisti che documentano il viaggio di un loro amico per trovare la sorella scomparsa. Viaggiano al di fuori degli Stati Uniti in una località sconosciuta dove vengono accolti nel mondo di “Eden Parish”, un’utopica comunità religiosa rurale indipendente, composta da quasi duecento membri. Al centro di questo piccola comunità religiosa c’è un misterioso leader conosciuto solo come “Padre”. Quando il loro amico si riunisce con sua sorella, diventa evidente per i nuovi arrivati ??che questo paradiso non può essere come appare. Quello che era iniziato come un semplice documentario diventa presto una lotta per la sopravvivenza.