The Space Cinema, entro il 19 agosto riaperte tutte le sale
Il 14 ed il 19 agosto The Space Cinema riaprirà tutti i multiplex sparsi sul territorio nazionale
Non manca molto prima della riapertura totale di tutte le sale The Space Cinema presenti sul territorio italiano. Il processo è partito il 26 giugno, con appena quattro multiplex, ossia quelli di Silea, Casamassima, Grosseto e Bologna.
La fase successiva prevede, divisa in due scaglioni, prevede la ripresa delle attività al completo, con le restanti strutture pronte a tornare regime a partire dal 14 e dal 19 agosto.
Protagonisti di questa ripresa saranno anzitutto il film della Pixar, Onward. In attesa poi di Tenet, che alla fine vedremo prima degli americani, Christopher Nolan sarà presente con la riproposizione di Interstellar, Dunkirk e un’edizione speciale per i 10 anni di Inception.
A questi, tra gli altri, si aggiungono due film di Stanley Kubrick, ossia Shining e Arancia Meccanica. Il prezzo del biglietto per questi ed altri titoli che verranno proposti al ritorno in sala è di 4,90 euro. Di seguito trovate il dettaglio delle aperture.
DAL 14 AGOSTO
Beinasco, Milano Odeon, Montebello della Battaglia, Lugagnano di Sona Pradamano, Sestu, Torri di Quartesolo, Trieste, Corciano, Montesilvano, Parma Campus (NB – Non Parma Centro), Napoli, Catanzaro, Belpasso e Salerno.
DAL 19 AGOSTO
Vimercate, Firenze, Terni, Roma, Moderno, Cerro Maggiore, Genova, Guidonia, Lamezia, Limena, Livorno, Nola, Quartucciu, Roma Parco de Medici, Rozzano, Surbo e Torino.