The Strangers 2 è ufficiale, torna Liv Tyler?
L’avevamo anticipato ad agosto, ed ora possiamo darlo per ufficiale. The Strangers avrà un sequel. Autentico caso horror dell’anno passato, con 52 milioni di dollari incassati negli Usa, dopo esserne costati solo 9, il film, che in Italia si è portato a cas 2 milioni di euro, avrà un seguito.Bryan Bertino, infatti, regista e sceneggiatore
L’avevamo anticipato ad agosto, ed ora possiamo darlo per ufficiale. The Strangers avrà un sequel. Autentico caso horror dell’anno passato, con 52 milioni di dollari incassati negli Usa, dopo esserne costati solo 9, il film, che in Italia si è portato a cas 2 milioni di euro, avrà un seguito.
Bryan Bertino, infatti, regista e sceneggiatore del primo capitolo, è già al lavoro sul secondo, con i 3 pazzi mascherati ovviamente sempre protagonisti. Dove andranno a far danni questa volta? In un parcheggio per Camper! A dirigere il tutto non lui ma l’esordiente Laurent Briet, con addirittura Liv Tyler che potrebbe tornare nei panni di Kristen.
Altissimo il ‘rischio bufala’, con la speranza che non nasca un’autentica saga di The Strangers, giustificata dagli incassi. Ma lasciarci il primo capitolo e farla finita è proprio impossibile vero?