The Tourist – Foto dal red carpet della world premiere a New York
Il Ziegfeld Theatre di New York ha accolto ieri sera Florian Henckel von Donnersmarck ed il cast del thriller The Tourist. In occasione della premiere mondiale della pellicola (che verrà presentata a Roma il 15 dicembre ed approderà nelle sale italiane il 17) erano presenti Angelina Jolie, Brad Pitt, Johnny Depp, Paul Bettany, Jennifer Connelly
Il Ziegfeld Theatre di New York ha accolto ieri sera Florian Henckel von Donnersmarck ed il cast del thriller The Tourist. In occasione della premiere mondiale della pellicola (che verrà presentata a Roma il 15 dicembre ed approderà nelle sale italiane il 17) erano presenti Angelina Jolie, Brad Pitt, Johnny Depp, Paul Bettany, Jennifer Connelly e Rufus Sewell.
Rifacimento del thriller francese del 2005 Anthony Zimmer, il cui script originale portava la firma di Julian Fellowes (rimaneggiato in questo caso da Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff) e che vedeva protagonisti Yvan Attal e Sophie Marceau; The Tourist segue le vicende di Frank, un turista americano che si trova in vacanza in Italia per lasciare alle spalle un passato di sofferenze amorose – e che mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.
The Tourist – Foto dal red carpet della premiere a New York
Fonte: Zimbio