The Twilight Saga: Aspettando Breaking Dawn – Come uccidere Edward Cullen
Il primo capitolo di The Twilight Saga – Breaking Dawn sarà sui nostri schermi il 18 novembre 2011 ma vorrei cominciare a prepararmi. E anche a preparare voi che non sopportate (come me) quei “vampiri”. In questo post non parlerò del film, non ci saranno foto di Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) che
Il primo capitolo di The Twilight Saga – Breaking Dawn sarà sui nostri schermi il 18 novembre 2011 ma vorrei cominciare a prepararmi. E anche a preparare voi che non sopportate (come me) quei “vampiri”. In questo post non parlerò del film, non ci saranno foto di Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) che si baciano o fanno sesso Harmony o foto di lei inespressiva o di lui pallido e con lo sguardo perso nel vuoto. Oggi vi mostro dei kit originali dell’800 per uccidere i vampiri.
Ora, dubito moltissimo che possano servire per far fuori un vampiro-anomalo come Edward Cullen ma intanto equipaggiatevi, servono: paletti di legno, pallottole d’argento (a dir la verità pensavo che quelle uccidessero i Lupi Mannari, ma meglio avere di più che di meno), aglio e ogni oggetto religioso possibile tra cui crocifissi e acqua santa. Chiudete tutto in una bella borsa di pelle o in una scatola di legno cool e via andare.
Via: DamnHot
The Twilight Saga: Aspettando Breaking Dawn – Come uccidere Edward Cullen