The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: ecco una nuova foto ufficiale in alta risoluzione
Una nuova immagine ufficiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 ha fatto capolino sul web un paio di giorni fa. Si trattava però di una versione tagliata ed in bassa risoluzione. Oggi ve la facciamo vedere intera ed in alta risoluzione: basta cliccare sulla foto qui accanto per ingrandirla. Ovviamente siamo di fronte
Una nuova immagine ufficiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 ha fatto capolino sul web un paio di giorni fa. Si trattava però di una versione tagliata ed in bassa risoluzione. Oggi ve la facciamo vedere intera ed in alta risoluzione: basta cliccare sulla foto qui accanto per ingrandirla.
Ovviamente siamo di fronte ad un romantico momento dalla luna di miele di Edward Cullen-Robert Pattinson e Bella Swan-Kristen Stewart, evento centrale della prima parte del capitolo conclusivo della saga creata da Stephenie Meyer. Diretto da Bill Condon, Breaking Dawn arriverà, infatti, sugli schermi diviso in due parti (rispettivamente il 18 novembre 2011 ed il 16 novembre 2012).
La sinossi contiene dei grossi spoiler per quanti non hanno letto il libro, perciò consigliamo di non proseguire la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa. Dopo il loro matrimonio, Bella e Edward vanno in viaggio di nozze a Rio de Janeiro, dove finalmente cedono alla passione. Bella scopre di essere incinta e durante il travaglio del parto, quasi fatale per la giovane, Edward soddisfa finalmente il suo desiderio di diventare immortale. La nascita della piccola Renesmee mette in moto una catena di eventi pericolosi che mette i Cullen ed i loro alleati contro i Volturi, i temibili capi del consiglio dei vampiri, ponendo le basi per una battaglia mortale.
The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1: ecco una nuova foto ufficiale in alta risoluzione