The Vanished: trailer del thriller con Thomas Jane, Anne Heche e Jason Patric
Seconda prova da regista per l’attore Peter Facinelli noto per il ruolo del vampiro Carlisle Cullen nella saga di Twilight.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Disponibili un trailer ufficiale e una locandina di The Vanished, un thriller psicologico con Thomas Jane, Anne Heche e Jason Patric che segue una coppia sposata la cui figlia scompare improvvisamente senza lasciare traccia, lasciandoli nella più completa disperazione.
La trama ufficiale:
Una vacanza in famiglia prende una svolta terrificante quando i genitori Paul e Wendy (Thomas Jane & Anne Heche) scoprono che la loro giovane figlia è svanita senza lasciare traccia. Intenzionati a non fermarsi davanti a nulla per trovarla, la ricerca della verità porta ad una rivelazione scioccante.
Il cast è completato da Gregory Harrison, Peter Facinelli, Aleksei Archer, Lucas Bentley, Giovanni Capitello, Jorge Castro-Salinas, Jeremy Connell, Scott Daniel, Alex Haydon, Kk Heim e Sadie Heim.
“The Vanished”, precedentemente noto con il titolo Hour of Lead, è scritto che diretto dall’attore americano Peter Facinelli al suo secondo lungometraggio dopo Breaking & Exiting. Facinelli è noto al grande pubblico per aver interpretato il patriarca vampiro Carlisle Cullen nella saga di Twilight.
Il film prodotto da Jeff Elliott, Brandon Menchen e Sasha Yelaun debutta negli Stati Uniti in VOD e in alcune sale il 21 agosto.