Home Festival di Venezia The Wrestler: la locandina italiana definitiva

The Wrestler: la locandina italiana definitiva

Scovo su BadTaste la locandina italiana definitiva di The Wrestler, uno dei film più attesi dell’anno, forte di un sorprendente Leone d’Oro a Venezia 65 e di un successo non indifferente, tra premi e nomination. Vedremo se anche gli Oscar premieranno in qualche modo il quarto film di Darren Aronofsky.La storia narra le vicende del

15 Gennaio 2009 16:12

The Wrestler: la locandina italiana definitiva

Scovo su BadTaste la locandina italiana definitiva di The Wrestler, uno dei film più attesi dell’anno, forte di un sorprendente Leone d’Oro a Venezia 65 e di un successo non indifferente, tra premi e nomination. Vedremo se anche gli Oscar premieranno in qualche modo il quarto film di Darren Aronofsky.

La storia narra le vicende del wrestler Randy ‘The Ram’ Robinson, ormai in decadenza. La sua vita privata non è proprio granché: nonostante stia iniziando una sincera relazione con una spogliarellista, i rapporti con la figlia sono sempre più dolorosi. La vita tuttavia riserva delle sorprese, e Randy darà prova di poter ancora fare un ultimo ruggito…

Con un grande trio di attori formato da Mickey Rourke (la sua prova, lo ripeteremo sempre, è davvero commovente), Marisa Tomei e Evan Rachel Wood, The Wrestler si prepara a sbarcare in Italia a marzo. In attesa di vederlo, andate dopo il salto per vedere la locandina italiana e restate sintonizzati per leggere a breve la nostra recensione…

The Wrestler: locandina italiana definitiva

Festival di Venezia