Home Curiosità Thor 3: Chris Hemsworth e Tom Hiddleston parlano del sequel “Ragnarok”

Thor 3: Chris Hemsworth e Tom Hiddleston parlano del sequel “Ragnarok”

Chris Hemsworth e Tom Hiddleston parlano di “Thor: Ragnarok” che includerà un nuovo pianeta e una rivincita tra Loki e Hulk.

pubblicato 8 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:38

 

 

Con le riprese di Thor: Ragnarok che prenderanno il via questa estate, la Marvel ha già iniziato a rivelare il cast. Il mese scorso è stato annunciato che Jeff Goldblum sarà il Gran Maestro,  Karl Urban interpreterà Skurge e Tessa Thompson è stata confermata come Valchiria.

Durante una recente convention a Phildelphia Chris Hemsworth e Tom Hiddleston hanno fornito qualche dettaglio in più sulla trama di questo terzo film dedicato a Thor. Durante il panel che li ospitava il moderatore ha chiesto a Tom Hiddleston quello che i fan possono aspettarsi da Thor: Ragnarok e mentre l’attore non è andato nello specifico, ha però parlato di una rivincita tra Hulk e Loki.

[quote layout=”big”]Non dimentichiamoci, e questo non è un segreto per nessuno, che Hulk sarà presente in Ragnarok e l’ultima volta che Loki e Hulk erano nella stessa stanza non è andata molto bene per Loki. Così lui se l’è legata la dito. Sarà uno spasso, vedrete.[/quote]

Tom Hiddleston si sta ovviamente riferendo alla scena del cinecomic The Avengers, dove Hulk ha strapazzato Loki come una bambola di pezza prima di pronunciare la famosa battuta “Un dio gracile”. Quando a Chris Hemsworth è stato chiesto qualche dettaglio sul film, l’attore ha rivelato che si scoprirà un mondo nuovo che non è stato mai visto prima e che avremo l’occasione di vedere Thor e Loki sotto una luce diversa.

[quote layout=”big”]E’ molto divertente. Credo che a livello di tono ci sia un grande cambiamento e in un modo fantastico, più di ogni altra cosa che abbiamo visto prima. Taika Waititi, il regista, chi conosce il suo lavoro sa che lui è una sorta di incredibile talento comico e che ci mette un sacco di cuore in tutto quello che fa, vedremo quindi un Thor molto diverso e un diverso Loki, e ci troveremo su un altro mondo di cui non sappiamo nulla. Sarà divertente da scoprire, ma devo rimanere sul vago perché non posso rivelare troppo.[/quote]

Kevin Feige della Marvel ha dichiarato in passato che la maggior parte di questo film sarà ambientato nel “cosmo”, elemento che spiega un recente aggiornamento in cui si riportava che Natalie Portman non riprenderà il ruolo di Jane Foster e che anche Stellan Skarsgård non tornerà come Erik Selvig. Un recente rumor sulla trama non confermato afferma che il film vedrà Loki collaborare con la malvagia Hela (Cate Blanchett) che bandisce Thor da Asgard e distrugge il suo martello Mjolnir. Thor poi finisce su un pianeta di gladiatori in cui è costretto ad affrontare l’attuale campione, Hulk. Questo porterà poi Hulk e Thor in un viaggio nel cosmo. Il film includerà anche elementi del fumetto “Planet Hulk” il che vuol dire che non vedremo un film da solista di Hulk per ancora molto tempo.

Taika Waititi sta dirigendo da uno script a cui ha lavorato con Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. La produzione prenderà il via questa estate in Australia con la Marvel che ha già fissato una data di uscita al 3 Novembre 2017.

 

 

 

Fonte: Movieweb