Thor si mostra con un nuovo banner e un poster
Come dicevamo pochi giorni fa, le notizie sui film di prossima (più o meno) uscita dedicati al mondo dei comics sono una vera e propria ondata che non vuole accennare a diminuire. Tra le varie pellicole “fumettare” in uscita, torniamo oggi a parlare di Thor, forse una delle più trascurate dal grande pubblico ma allo
Come dicevamo pochi giorni fa, le notizie sui film di prossima (più o meno) uscita dedicati al mondo dei comics sono una vera e propria ondata che non vuole accennare a diminuire. Tra le varie pellicole “fumettare” in uscita, torniamo oggi a parlare di Thor, forse una delle più trascurate dal grande pubblico ma allo stesso tempo tra le più attese dagli appassionati del dio nordico diventato fumetto nel 1962 Stan Lee e Jack Kirby.
Lo spunto ce l’offre la pubblicazione di due nuove immagini dedicate al film Thor, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 aprile. La prima è un banner dedicato ai suoi principali protagonisti (la data del 6 maggio riportata sull’immagine è quella d’uscita nelle sale americane), mentre la seconda è un poster dedicato a Chris Hemsworth, vale a dire colui che è stato scelto per interpretare il protagonista assoluto del film. Ricordiamo che Thor è diretto da Kenneth Branagh e insieme a Hemsworth vedrà la presenza nel cast di Anthony Hopkins e Natalie Portman, fresca fresca di premio Oscar.
Via | Collider.com