Tilda Swinton nell’adattamento di We Need To Talk About Kevin, mentre Melissa Leo è pronta per The Fighter
Tilda Swinton sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico, per la regia di Lynne Ramsay, del bestseller di Lionel Shriver We Need To Talk About Kevin. La Swinton avrà il ruolo di Eva, una newyorkese intelligente e colta, madre riluttante di un ragazzo difficile ed indesiderato. Quando Kevin, a quindici anni, uccide brutalmente 7 compagni di scuola,
Tilda Swinton sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico, per la regia di Lynne Ramsay, del bestseller di Lionel Shriver We Need To Talk About Kevin. La Swinton avrà il ruolo di Eva, una newyorkese intelligente e colta, madre riluttante di un ragazzo difficile ed indesiderato. Quando Kevin, a quindici anni, uccide brutalmente 7 compagni di scuola, un’impiegata della caffetteria e la sua insegnante d’inglese, Eva è costretta ad esaminare la situazione e a chiedersi in quale misura lei sia responsabile del comportamento del figlio.
Rimanendo in tema di madri, Melissa Leo, candidata all’Oscar lo scorso marzo per la sua straordinaria interpretazione in Frozen River, è in trattative per diventare la mamma di Mark Wahlberg e Christian Bale in The Fighter, per la regia di David O. Russell. La storia racconta di come Mickey Ward venga aiutato dal fratellastro Dicky Eklund (ex pugile con alle spalle una carriera naufragata a causa della droga e di un periodo trascorso in carcere) a diventare campione dei pesi leggeri. Il film, dopo una travagliata gestazione (la regia avrebbe dovuto essere curata da Darren Aronofsky, con Brad Pitt protagonista) dovrebbe entrare in lavorazione quest’estate.
Fonte: The Hollywood Reporter e Empire