Tim Burton potrebbe dirigere il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi?!?
Si tratta, quasi certamente, di un mero pettegolezzo. Una delle tante bufale che circolano in rete…ma se dovesse rivelarsi fondato, ci sarebbe davvero di che farsi delle belle risate! …Ma andiamo con ordine…Il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi, annunciato da casa Disney un paio di settimane fa, potrebbe dare vita ad una nuova
Si tratta, quasi certamente, di un mero pettegolezzo. Una delle tante bufale che circolano in rete…ma se dovesse rivelarsi fondato, ci sarebbe davvero di che farsi delle belle risate! …Ma andiamo con ordine…
Il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi, annunciato da casa Disney un paio di settimane fa, potrebbe dare vita ad una nuova trilogia che vedrebbe il Capitano della Perla Nera, Jack Sparrow, impegnato nella ricerca della fonte dell’eterna giovinezza insieme al suo rivale di sempre Capitan Barbossa. Il ritorno di Johnny Depp nei panni dello stralunato pirata è ufficiale (e c’è chi sostiene che gli verrà pagato un cachet di ben 56 milioni di dollari…ma personalmente ritengo che sia una cifra fuori al mondo). Per ora ufficiose, ma molto probabili, le presenze di Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa e di Gore Verbinski in cabina di regia. Inoltre si mormora di un ipotetico fratello di Jack Sparrow, personaggio che potrebbe essere affidato a Sacha Baron Cohen o a Russell Brand.
Ma ora viene il bello. Nonostante sulla carta sia – come detto – praticamente certo il ritorno di Gore Verbinski, qualcuno afferma che la direzione della pellicola possa venir affidata a Tim Burton! Ora, per quanto io nutra la massima stima per Burton, personalmente ritengo che un film sui pirati non sia il suo genere (soprattutto dovendo partire da personaggi già ben delineati) e che, comunque, “squadra vincente non si cambia”. Voi cosa ne dite?
Fonte: CinemaBlend