Tim Robbins, Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz insieme per Man Under
La commedia sarà incentrata su una famiglia disfunzionale di New York
Dopo il burtoniano Dark Shadows, Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz appariranno nuovamente sullo schermo nei panni di madre e figlia in Man Under, diretto ed interpretato da Tim Robbins. Sceneggiata da Ann Cherkis (The Secret), la commedia sarà incentrata sui componenti di una famiglia disfunzionale della Grande Mela, la cui vita viene capovolta quando il New York City’s Museum of Modern Art espone alcune loro fotografie e finisce col trasformarli in celebrità nel giro di una sola notte.
Tim Robbins è anche fra gli interpreti – nei panni di un prete cattolico – del dramma storico Back to 1942 di Feng Xiaogang, uno dei due film a sorpresa annunciati da Marco Muller che andranno a completare il Concorso della settima edizione del Festival di Roma. Accanto a Robbins ed ad un cast di star cinesi, troviamo Adrien Brody nel ruolo di un giornalista americano.
La giovane Moretz, invece, sarà presto sugli schermi nel remake di Carrie, capolavoro di Brian De Palma tratto da uno dei più celebri romanzi di Stephen King. Qui il teaser trailer.
Fonte: Deadline
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati