Timur Bekmambetov vuole Angelina Jolie per il sequel di Wanted
La notizia non è proprio nuovissima, ve lo avevamo infatti anticipato già lo scorso settembre: Wanted avrà un sequel. Il regista russo Timur Bekmambetov è al lavoro per preparare il seguito del fortunato action-movie, le cui riprese – che si svolgeranno fra gli Stati Uniti, l’India e la Russia – dovrebbero prendere l’avvio fra l’autunno
La notizia non è proprio nuovissima, ve lo avevamo infatti anticipato già lo scorso settembre: Wanted avrà un sequel. Il regista russo Timur Bekmambetov è al lavoro per preparare il seguito del fortunato action-movie, le cui riprese – che si svolgeranno fra gli Stati Uniti, l’India e la Russia – dovrebbero prendere l’avvio fra l’autunno e l’inverno di quest’anno. Quello che non credevamo possibile è che – secondo il regista – Angelina Jolie tornerà a vestire i panni della protagonista del film. Attendiamo di leggere una conferma (o una smentita) della notizia da parte dell’attrice o dei suoi portavoce.
Non si hanno notizie in merito al ritorno nel cast di James McAvoy, mentre – sempre stando a quanto affermato da Bekmambetov – potremmo assistere al ritorno di Kostya Khabenskiy. Numerosi nuovi personaggi verranno inseriti nella storia. La sottoscritta resta perplessa…voi che dite?
Fonte: Russia-IC