To Rome With Love: il trailer del film di Woody Allen girato a Roma
Guarda il primo trailer dell’atteso film di Woody Allen girato a Roma, con un cast americano stellare e tanti attori italiani.
Ecco qui il primissimo trailer per l’atteso To Rome With Love (ex Bop Decameron, ex Nero Fiddled, ex A Roma con Amore), il film “italiano” di Woody Allen girato a Roma. Interpretato dallo stesso Allen, Ellen Page, Jesse Eisenberg, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Judy Davis, Alison Pill e Greta Gerwig, accanto agli italianissimi Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese e Fabio Armiliato, il film ci mostra oggi questo trailer che contiene scene che a noi forse faranno un po’ l’effetto del segmento italiano di Somewhere…
Al centro della trama, lo ricordiamo, il Decamerone di Boccaccio, con alcuni suoi pezzi liberamente interpretati e inseriti in un racconto corale, con tante storie che si intrecciano e interagiscono nella Roma di oggi. Ci sono americani, ci sono italiani, residenti, visitatori, e la storia li vede interagire in diverse situazioni, amori e avventure…
To Rome With Love uscirà in Italia il 20 aprile, mentre in America la distribuzione è prevista per il 22 giugno. Il regista seguirà poi il suo viaggio europeo con un film probabilmente girato a Copenaghen.
E se ve li siete persi:
– Leo Gullotta doppierà Allen nella versione italiana;
– una gallery di foto;
– Roberto Benigni sul set con Allen.