Tobey Maguire sarà produttore (e interprete) di Good People
La Maguire Entertainment di Tobey Maguire, in partnership con Film 360, ha acquisito i diritti del romanzo giallo scritto da Marcus Sakey Good People e ne produrrà una trasposizione cinematografica, la cui sceneggiatura è stata affidata a Kelly Masterson, già acclamata autrice dello script di Onora il Padre e la Madre.Come per tutti i progetti
La Maguire Entertainment di Tobey Maguire, in partnership con Film 360, ha acquisito i diritti del romanzo giallo scritto da Marcus Sakey Good People e ne produrrà una trasposizione cinematografica, la cui sceneggiatura è stata affidata a Kelly Masterson, già acclamata autrice dello script di Onora il Padre e la Madre.
Come per tutti i progetti sviluppati dalla sua casa di produzione, Maguire avrà la possibilità di scegliere se vestire o meno sullo schermo i panni del protagonista.
La trama di Good People ruota attorno ad una coppia pesantemente indebitata a causa di una serie di costose cure per la fertilità. I loro problemi economici sembrano essere risolti quando trovano il proprio padrone di casa morto ed un sacco di soldi. Ma c’è qualcun altro che vuole quel denaro…
Fonte: Variety