Tim Burton tornerà a dirigere Jim Carrey!
A giugno vi avevamo dato la notizia della fine del progetto, firmato Paramount, di Tim Burton dedicato a Mr.Ripley, per i continui ripensamenti dello stesso Burton in relazione alla sceneggiatura ed i relativi costi di produzione, schizzati sopra i 150 milioni di Ebbene è fresca fresca la notizia che alla Paramount sembrerebbero aver cambiato nuovamente
A giugno vi avevamo dato la notizia della fine del progetto, firmato Paramount, di Tim Burton dedicato a Mr.Ripley, per i continui ripensamenti dello stesso Burton in relazione alla sceneggiatura ed i relativi costi di produzione, schizzati sopra i 150 milioni di
Ebbene è fresca fresca la notizia che alla Paramount sembrerebbero aver cambiato nuovamente idea, riprendendo in mano il progetto!
Ripley’s Believe It or Not!, questo il titolo della pellicola, si farà!
A dirigerlo Tim Burton, protagonista assoluto della pellicola Jim Carrey ed in cabina di sceneggiatura, ed è qui la sorpresa, Steve Oedekerk, che ha già scritto per Carrey successi come Ace Ventura e Una settimana da Dio.
Le riprese della pellicola non dovrebbero iniziare prima del 2008, in Cina, per un’ipotetica uscita in sala nel 2009!
Non so a voi, ma a me il sol pensiero di vedere sullo schermo un film creato dalla coppia Burton/Carrey mette i brividi! Aspettiamo con ansia!
Fonte: Badtaste