Torna Babbo Natale con Rare Exports: A Christmas Tale – ecco poster, corto originale e locandina
Direttamente dall’Europa del Nord torna Babbo Natale con un film che ‘distrugge’ l’immagine di lui che negli anni più o meno tutti ci siamo costruiti. Nato cortometraggio e dopo diventato film, Rare Exports: A Christmas Tale ci regala oggi poster e trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Sperando che prima o poi arrivi
Direttamente dall’Europa del Nord torna Babbo Natale con un film che ‘distrugge’ l’immagine di lui che negli anni più o meno tutti ci siamo costruiti. Nato cortometraggio e dopo diventato film, Rare Exports: A Christmas Tale ci regala oggi poster e trailer, da vedere e commentare insieme a noi.
Sperando che prima o poi arrivi anche nelle nostre sale, il film, diretto da Jalmari Helander, e con Per Christian Ellefsen, Tommi Korpela, Jorma Tommila, Jonathan Hutchings e Peeter Jakobi protaognisti, ha conquistato la critica di Locarno, per il suo humour cupo e la sua capacità di distruggere la leggenda natalizia di Santa Claus.
Babbo Natale è un amabile vecchietto dalla lunga barba bianca che porta gioia e felicità ai bimbi di tutto il mondo? Ma anche no, è un castigatore di bambini indisciplinati, munito di corna e a capo di un esercito di folletti.
Ma ora cliccate pure su continua, c’è il trailer che vi attende, oltre al cortometraggio originale che ha dato origine al film.