Torna James Van Der Beek con Formosa Betrayed, ecco il trailer
Non ha ancora una data d’uscita Formosa Betrayed, film che vedrà il ritorno in sala di James Van Der Beek, ovvero il Dawson Leery di Dawson’s Creek. Diretto da Adam Kane, regista in arrivo dalla tv (suoi 4 episodi di Heroes) e con Wendy Crewson, Will Tiao, John Heard, Tzi Ma e Chelcie Ross al
Non ha ancora una data d’uscita Formosa Betrayed, film che vedrà il ritorno in sala di James Van Der Beek, ovvero il Dawson Leery di Dawson’s Creek. Diretto da Adam Kane, regista in arrivo dalla tv (suoi 4 episodi di Heroes) e con Wendy Crewson, Will Tiao, John Heard, Tzi Ma e Chelcie Ross al fianco di Der Beek, il film, che strizza l’occhio al mondo del thriller, ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere per voi dopo il saltino.
La pellicola ruoterà attorno al misterioso omicidio di un professore universitario, che porterà l’agente dell’FBI incaricato di far venire a galla la verità in un’intricatissima vicenda che vede legati a doppio filo la mafia e il Governo cinese, il Dipartimento di Stato americano …
Aspettando news sull’uscita americana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al primo trailer del film e diteci… che ve ne pare?