Home Tornano i commenti per tutti su Cineblog

Tornano i commenti per tutti su Cineblog

L’estate sta finendo, la 69esima Mostra del Cinema di Venezia si avvicina, e una nuova ricca stagione cinematografica è alle porte. Quindi è tempo di chiudere il capitolo ‘esperimenti’ per annunciare un gradito ritorno al passato. Quello dei commenti ‘per tutti’. Da maggio a luglio la piattaforma Blogo ha sperimentato l’opzione Facebook, archiviata definitivamente da

23 Agosto 2012 15:03

L’estate sta finendo, la 69esima Mostra del Cinema di Venezia si avvicina, e una nuova ricca stagione cinematografica è alle porte. Quindi è tempo di chiudere il capitolo ‘esperimenti’ per annunciare un gradito ritorno al passato. Quello dei commenti ‘per tutti’. Da maggio a luglio la piattaforma Blogo ha sperimentato l’opzione Facebook, archiviata definitivamente da circa 3 settimane.

Su Cineblog torna quindi il commento ‘libero’. Basterà far parte della ‘comunità’, avere un proprio account, e il gioco sarà fatto. L’interazione con il lettore, per noi che quotidianamente vi bombardiamo di notizie, opinioni e recensioni, è fondamentale. Per questo brindiamo al ritorno del commento ‘per tutti’, con la certezza che in futuro l’opzione Facebook sarà ‘opzionabile’, e non più obbligatoria, per poter interagire con Blogo.

Una bidirezionalità che sarà sempre più diretta, perché qui cavalcata con gioia e costanza, con ricchi botta e risposta tra noi, redattori di Cineblog, e voi, fedeli ed appassionati lettori. All’ormai imminente Festival del Cinema di Venezia sbarcheremo in massa, per seguire passo passo, film dopo film e red carpet dopo red carpet l’evento cinematografico del mese, tra foto, commenti e recensioni, senza dimenticare l’onnipresente Twitter, che vi attende a braccia aperte con il nostro account ufficiale.

Quindi se ancora non l’avete notato, perché distratti o semplicemente certi dell’abbandono alla vecchia modalità, sappiate che sono tornati. I commenti, i vostri ed amati commenti, da associare ad ogni post, sono tornati! Fatene buon uso.
La Redazione.

Festival di Venezia