Tornano i Fotter: Ben Stiller, Robert De Niro ed Owen Wilson per la terza volta insieme
Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, sembrerebbe che la famiglia allargata dei Fotter (Fockers, nella versione originale) sia in procinto di presentarci un nipotino. Ben Stiller, Robert De Niro ed Owen Wilson sono in trattative per fare parte del cast della pellicola, che ha il titolo provvisorio di Little Focker (voglio
Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, sembrerebbe che la famiglia allargata dei Fotter (Fockers, nella versione originale) sia in procinto di presentarci un nipotino.
Ben Stiller, Robert De Niro ed Owen Wilson sono in trattative per fare parte del cast della pellicola, che ha il titolo provvisorio di Little Focker (voglio proprio vedere come lo storpieranno in italiano!) e prevede che la vita matrimoniale di Greg Fotter (Stiller) e la sua signora (Teri Polo) venga allietata dalla nascita di un erede. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio durante l’estate o all’inizio del prossimo autunno e l’uscita nelle sale è prevista per il 2011.
John Hamburg è stato chiamato dalla Universal Pictures a scrivere la sceneggiatura, rielaborando una prima bozza ad opera di Larry Stuckey. Questa volta non sarà Jay Roach (regista dei primi due episodi della serie ed attualmente impegnato con la post-produzione di Bruno) a sedersi in cabina di regia, ma ancora non è stato reso noto il nome di chi lo andrà a sostituire.
Fonte: Hollywood Reporter