Tornano le Charlie’s Angels con Rihanna come new entry?
Sono ormai passati 6 anni dal secondo ed ultimo capitolo cinematografico delle Charlie’s Angels, pronte clamorosamente a tornare! A rivelarlo Nancy Juvonen, co-produttrice insieme a Drew Barrymore della Flower Films, che ha toccato, in una lunga intervista, l’argomento con E!. La Juvonen ha ammesso come le possibilità che le Charlie’s Angels tornino in sala non
Sono ormai passati 6 anni dal secondo ed ultimo capitolo cinematografico delle Charlie’s Angels, pronte clamorosamente a tornare! A rivelarlo Nancy Juvonen, co-produttrice insieme a Drew Barrymore della Flower Films, che ha toccato, in una lunga intervista, l’argomento con E!. La Juvonen ha ammesso come le possibilità che le Charlie’s Angels tornino in sala non siano poi così campate in aria.
Assolutamente fondamentali le presenze di McG in cabina di regia e dei tre “angeli”, Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, senza il quale il film non si potrebbe fare. Con molta tristezza, vista la prematura scomparsa, si penserebbe alla sostituzione di Bernie Mac, per il ruolo di Bosley, mentre la clamorosa novità riguarderebbe l’innesto di un 4° angelo.
E qui, pressata dall’intervistatore, la Juvonen ha ammesso come ultimamente sia quasi ossessionata da… Rihanna! Rihanna Charlie’s Angels? A quanto pare questo sarebbe il rumor del giorno. Ma soprattutto, ha senso riportare in vita una saga che era stata ormai data per morta 6 anni fa, con più di 500 milioni di dollari incassati in tutto il mondo? A quanto pare sì, d’altronde ad Hollywood tutto ha senso…