Total Recall: primo spot per il remake di Atto di Forza
Finalmente le prime immagini, grazie ad un teaser trailer di stampo orientale che svela al mondo il temuto e discusso remake di Atto di Forza.
Finalmente le prime immagini, grazie ad uno spot tv di stampo orientale che svela al mondo il temuto e discusso remake di Atto di Forza. Total Recall il titolo, con Len Wiseman alla regia. Colin Farrell il protagonista, al posto dell’indimenticato Arnold Schwarzenegger, con al fianco Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. 22 anni dopo il classico di Paul Verhoeven sarà difficile far meglio. Il 3 agosto prossimo l’uscita nei cinema americani, questa la sinossi ufficiale:
Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie. Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo0 “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.
Fonte: Kino