Home Trailer Total Recall torna a mostrarsi in un nuovo, spettacolare trailer in italiano

Total Recall torna a mostrarsi in un nuovo, spettacolare trailer in italiano

Siamo sempre più fiduciosi dopo l’ultimo trailer di Atto di Forza, remake dell’originale del 1990. Tra i protagonisti di questo nuovo trailer, Kuato e la donna a tre seni. Uscita italiana fissata al 28 Settembre

28 Giugno 2012 10:30

È un progetto davvero in forma quello che ci consegna l’ultimo trailer Total Recall – Atto di Forza, e che rischia di far vacillare anche i più ostinati detrattori di questo progetto. Manco a dirlo, il filmato lo trovate in apertura.

Al di là dell’azione, incalzante come già mostratoci in precedenza, vediamo per la prima volta la celeberrima donna con tre seni, incontrata stavolta all’esterno anziché dentro al locale. Inoltre intravediamo fugacemente anche il personaggio di Bill Nighy, che in questa rivisitazione di quel gran film che è l’originale di Paul Verhoeven interpreterà il ribelle Kuato. Di seguito la corposa sinossi.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

L’uscita nelle nostre sale è fissata per il 28 Settembre. Negli States, invece, Atto di Forza approderà il 3 Agosto. Diretto da Len Wiseman, nel cast troviamo (oltre al già citato Nighy) Colin Farrell, Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Jessica Biel e John Cho.