Trailer definitivo per La Principessa e il Ranocchio
Entro la fine dell’anno sapremo ufficialmente se il rischioso ritorno al 2D firmato Disney Pictures avrà fruttato oppure no. Il 18 dicembre prossimo approderà anche nei cinema italiani La Principessa e il Ranocchio, atteso nuovo cartoon ‘old style’, come da tempo ormai non se ne vedevano.Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori
Entro la fine dell’anno sapremo ufficialmente se il rischioso ritorno al 2D firmato Disney Pictures avrà fruttato oppure no. Il 18 dicembre prossimo approderà anche nei cinema italiani La Principessa e il Ranocchio, atteso nuovo cartoon ‘old style’, come da tempo ormai non se ne vedevano.
Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis, il film si ispira ovviamente alla celeberrima fiaba. La pellicola vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana, questo il suo nome, dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…
Oggi, a 3 mesi dall’arrivo nei cinema, la pellicola ci regala il trailer definitivo, da vedere a bocca aperta dopo aver cliccato su continua. Non so voi, ma per me il cartoon vecchio stile targato Disney non si batte…