Trailer internazionale per I Hate Valentine’s Day, film con John Corbett e Nia Vardalos
6 anni dopo i 368 milioni di dollari incassati con Il mio grosso grasso Matrimonio Greco, il 2009 sarà decisamente l’anno di Nia Vardalos. Due, infatti, i film in arrivo che la vedranno protagonista. My life in Ruins e soprattutto I Hate Valentine’s Day, film che la vedrà esordire in cabina di regia e tornare
6 anni dopo i 368 milioni di dollari incassati con Il mio grosso grasso Matrimonio Greco, il 2009 sarà decisamente l’anno di Nia Vardalos. Due, infatti, i film in arrivo che la vedranno protagonista. My life in Ruins e soprattutto I Hate Valentine’s Day, film che la vedrà esordire in cabina di regia e tornare al fianco di John Corbett, a 6 anni dal film che l’ha fatta conoscere al mondo intero.
In uscita negli Usa il prossimo 1° luglio, il film ci regala oggi il trailer internazionale, per voi dopo il saltino. Il personaggio di Nia sarà quello di una fiorista, impegnata a convincere il proprietario di un ristorante a vincere la timidezza e ad uscire con qualche donna, senza essere spaventato dall’essere coinvolto in una relazione.
Un film sul San Valentino a luglio? Ad Hollywood è possibile anche questo… e poi diciamocelo, chi non odia il 14 febbraio? Ma ora cliccate su continua, c’è il trailer che vi aspetta!