Trailer italiano per Anonymous di Roland Emmerich
Primo trailer in italiano per Anonymous, ritorno in sala di Roland Emmerich. Atteso nei cinema nostrani a partire dal prossimo 18 novembre, il film del regista tedesco proverà a rispondere a questo ormai leggendario quesito: “Shakespeare era un impostore?“.
Curioso, avvincente e apparentemente intrigante. Primo trailer in italiano per Anonymous, ritorno in sala di Roland Emmerich. Atteso nei cinema nostrani a partire dal prossimo 18 novembre, il film del regista tedesco proverà a rispondere a questo ormai leggendario quesito: “Shakespeare era un impostore?“. A sceneggiare la pellicola John Orloff, con Edward Hogg, Xavier Samuel, David Thewlis, Vanessa Redgrave, Ifans Rhys, Joely Richardson e Rafe Spall protagonisti.
Il film, a detta dello stesso Emmerich, sarà un mix di molte cose: un thriller storico, perchè si parlerà della successione al trono della regina Elisabetta, e della lotta fra quanti vorrebbero assicurarsi il potere. Da una parte ci sono i Tudor e dall’altra i Cecils e nel mezzo c’è la Regina. Ed è in questo scenario che il regista proverà a spiegare come mai le opere teatrali scritte da Edward de Vere, 17° Duca di Oxford, finirono per essere attribuite a William Shakespeare.