Trailer italiano per Gli Infedeli – torna in sala l’Oscar Jean Dujardin
Dopo aver suscitato non poche polemiche in patria, per una serie di poster ritenuti ’sconci’, Gli Infedeli arriva nei cinema italiani grazie alla BIM. Se l’uscita in sala è datata 4 maggio, il film si mostra quest’oggi attraverso il full trailer in italiano.
Dopo aver suscitato non poche polemiche in patria, per una serie di poster ritenuti ‘sconci’, Gli Infedeli arriva nei cinema italiani grazie alla BIM. Se l’uscita in sala è datata 4 maggio, il film si mostra quest’oggi attraverso il full trailer in italiano. Commedia francese ad episodi, Les Infedèles, questo il titolo originale, può contare su ben 7 registi, ovvero Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtes, Eric Lartigau, Gilles Lellouche, e il duo da Oscar di The Artist, ovvero Michel Hazanavicius e Jean Dujardin.
Al fianco di Dujardin, ovviamente anche attore, un cast di all-star transalpine: Gilles Lellouche, Lionel Abelanski, Fabrice Agoguet, Pierre Benoist, Violette Blanckaert, Vincent Bonnasseau, Bastien Bouillon, Guillaume Canet e Célestin Chapelain. Quattordici mani per sette registi e altrettante variazioni sul tema dell’infedeltà maschile, tra conquiste e insuccessi. Riuscirà il duo Michel Hazanavicius/Jean Dujardin a riconquistare il mercato tricolore, dopo i 2.716.000 euro raccolti dal pluri-premiato The Artist?