Tre uomini e una pecora: il trailer italiano di A Few Best Men
Vista ieri la locandina, ecco oggi arrivare il trailer italiano di A Few Best Men, diventato inspiegabilmente per il mercato nostrano Tre Uomini e una Gamba.
Vista ieri la locandina, ecco oggi arrivare il trailer italiano di A Few Best Men, diventato inspiegabilmente per il mercato nostrano Tre Uomini e una pecora. Visto al Festival Internazionale del Film di Roma, e da noi recensito in anteprima, il film strizza l’occhio alla comicità demenziale ed irriverente di Todd Phillips, portandoci per mano nel più folle matrimonio mai visto in Australia. Atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 10 febbraio, Tre uomini e una pecora ruota attorno al lanciatissimo Xavier Samuel, al cui fianco troviamo Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, la ‘resuscitata’ Olivia Newton-John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins e Steve Le Marquand. A dirigere le danze il ‘padre’ di Priscilla ed Easy Virtue, ovvero Stephan Elliott.
Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un’australiana, i suoi sciagurati compagni danno un significato completamente nuovo alla frase “nella buona e nella cattiva sorte”! L’ultra-caotico giorno delle nozze mette alla prova il matrimonio tra i due, il rapporto di David con i suoi tre testimoni, e rischia di trasformare quello che dovrebbe essere il più bel giorno della loro vita… nel peggiore di tutti.