Trailer senza censure per Grace
Non ha incredibilmente ancora una data d’uscita Grace, horror decisamente anomalo accolto trionfalmente all’ultimo Sundance Film Festival. Scritto e diretto da Paul Solet, il film, costato appena 5 milioni di dollari, ci regala oggi un nuovo trailer, senza censure di nessun tipo e per questo vietato ai minori!Questa l’intrigante trama: protagonista assoluta una giovane madre
Non ha incredibilmente ancora una data d’uscita Grace, horror decisamente anomalo accolto trionfalmente all’ultimo Sundance Film Festival. Scritto e diretto da Paul Solet, il film, costato appena 5 milioni di dollari, ci regala oggi un nuovo trailer, senza censure di nessun tipo e per questo vietato ai minori!
Questa l’intrigante trama: protagonista assoluta una giovane madre incinta di otto mesi, Madeline Matheson. Una gravidanza clinicamente interrotta bruscamente a causa di un incidente fatale, che la porta a perdere il bambino. Madeline però decide di portare a termine la gravidanza fino ad accorgersi che il feto non è assolutamente morto. Al momento della nascita, infatti, accade l’inspiegabile, con il bimbo che, ritenuto già defunto, viene alla luce vivo e vegeto. Peccato che qualcosa non vada per il verso giusto, visto che la piccola, Grace, è costantemente assetata di… sangue!
Che ve ne pare? Dopo aver visto i primi due trailer, oggi possiamo gustarci quello senza restrizioni, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino…